Covid: Cooperazione Salute, al via portale per vendita Dpi e dispositivi medici

Covid: Cooperazione Salute, al via portale per vendita Dpi e dispositivi medici

lunedì 15 marzo 2021

Per le cooperative offerte personalizzate in base ai volumi e di consegne periodiche per contenimento del magazzino e acquisto in conto vendita
Covid: Cooperazione Salute, al via portale per vendita Dpi e dispositivi medici

Questo periodo pandemico ha focalizzato l’esigenza di tutti su Dispositivi di Protezione Individuale quali strumenti per poter continuare a lavorare in sicurezza e rispettando le normative Covid-19.

Confcooperative ha voluto essere un sostegno per le proprie cooperative che necessitano di approvvigionarsi periodicamente permettendo ai lavoratori di proteggersi.

Confcooperative promotore del progetto DPI, ha affidato a Cooperazione Salute la promozione dei Dispositivi di Protezione Individuale. In partnership con Eidon PolarisBiomed, Cooperazione Salute ha organizzato un portale dedicato per la vendita di DPI e dispositivi medici in genere  https://www.cooperazionesalute.it/Covid-19

L’offerta integrata è volta a porsi sul mercato con una proposta esaustiva per le realtà economiche che si occupano di servizi educativi, socio assistenziali e sanitari.

E’ importante specificare che i prodotti sono tutti certificati secondo la norma EN ISO 13485 dal gruppo internazionale di certificazione TUV o da altri autorevoli enti di certificazione. https://www.tuvsud.com/it-it/accreditamenti-e-notifiche

 Sul portale è possibile fare acquisti direttamente, verificare le caratteristiche tecniche dei prodotti offerti e visionarne le certificazioni, nella trasparenza commerciale che ci contraddistingue

Settimanalmente vengono proposte offerte particolarmente vantaggiose che potrete trovare, fino alla loro validità, anche sul portale. Tuttavia per i quantitativi superiori a 2000 mascherine e 500 tamponi o acquisti di diversi prodotti, chiediamo alle cooperative di contattarci per una offerta personalizzata.

I DPI sono già nei magazzini in Italia. Questo garantisce la spedizione in 48 h per tutto il territorio nazionale tranne le isole e la Calabria per cui si garantisce la consegna a 72h. La spedizione è gratuita per importi superiori a € 199.

Cooperazione Salute si occupa di rendere noto alle cooperative di sistema dell’opportunità emersa e Polaris, successivamente, concluderà la trattativa commerciale.

Le cooperative potranno usufruire di offerte personalizzate in base ai volumi e di consegne periodiche per contenimento del magazzino e acquisto in conto vendita.

 Con Cooperazione Salute le cooperative possono contare su:

UNA FILIERA DI FIDUCIA: i nostri dispositivi di protezione individuale garantiscono una solida conformità di legge, marchio Comunità Europea – e certificazioni accreditate e verificate

PRONTI AD ARRIVARE: I dispositivi sono già presenti nei nostri magazzini e garantiamo, quindi, la Consegna in 48 ore in tutto il territorio nazionale e in 72 h per le isole e Calabria.

ACQUISTA E RISPARMI: Ogni settimana offerte interessanti già disponibili sul portale e possibilità di trattativa privata per volumi di acquisto (es: maggiori di 500 tamponi, 2000 mascherine IIR e FPP2)

SU MISURA PER TE: Possibilità di scegliere modalità di pagamento conformi alle proprie esigenze, consegne periodiche per contenimento magazzino e acquisti in conto vendita.

CONSEGNE LEGGERE: I costi di trasporto sono gratuiti per gli ordini superiori a € 199

  Francesco Agresti

Riproduzione riservata ©
288

Territorio

Federazioni