Piano nazionale Inclusione e Codice appalti, se ne parla a Roma con Federsolidarietà

Piano nazionale Inclusione e Codice appalti, se ne parla a Roma con Federsolidarietà

venerdì 5 maggio 2023

Appuntamento mercoledì 10 maggio dalle 10.15 alle 13.30, iscrizioni entro lunedì 8 maggio

Piano nazionale Inclusione e Codice appalti, se ne parla a Roma con Federsolidarietà

Appuntamento il prossimo 10 maggio, dalle 10.15 alle 13.30, con il seminario “PN Inclusione 21-27 e nuovo Codice appalti: l’impatto sul welfare”, dedicato alla presentazione delle principali novità.

Il seminario si svolgerà in presenza a Roma, al Palazzo della Cooperazione in Via Torino n. 146, ma sarà possibile la partecipazione online per tutti i cooperatori sociali interessati.

Il seminario approfondirà nella prima sessione il contenuto della PN Inclusione e della Missione V del PNRR che ha stanziato 4,5 miliardi in servizi sociali per le annualità 2021-2027. È pertanto un momento informativo rilevante per tutti le aderenti al fine di poter avere in anteprima il quadro completo del programma e delle innovazioni procedurali in esso contenute.

Nella seconda sessione saranno approfondite, con Italia Consulting Network (ICN), le novità del Codice appalti (d.lgs. 36/2023) per quanto concerne i servizi sociali – novità che saranno, tra l’altro, utilizzate anche dal PN Inclusione e dalla Missione 5 del PNRR oltre che dagli attori istituzionali locali in sede attuativa.

Per partecipare, in presenza (modalità consigliata) e online, è necessaria l’iscrizione entro il prossimo 8 maggio al seguente link: Iscrizione (gotowebinar.com)

In allegato il programma dell'incontro

  Laura Viviani

Documenti da scaricare

Riproduzione riservata ©
90

Territorio