Da CrediFriuli 1.000 euro di premio welfare a tutti i 178 collaboratori

Da CrediFriuli 1.000 euro di premio welfare a tutti i 178 collaboratori

giovedì 1 dicembre 2022

La decisione del Consiglio di amministrazione come riconoscimento per la dedizione dimostrata dagli operatori 

Da CrediFriuli 1.000 euro di premio welfare a tutti i 178 collaboratori

Avrà il valore di 1.000 euro il premio straordinario che ognuno dei 178 collaboratori di CrediFriuli riceverà prossimamente, per il terzo anno consecutivo. Lo ha deciso il Consiglio di Amministrazione della banca, presieduto da Luciano Sartoretti, per testimoniare la riconoscenza per la dedizione che tutti gli operatori hanno dimostrato in questo anno, lavorativo e personale, particolarmente complesso.

«Il Consiglio di Amministrazione vuole esprimere gratitudine verso tutti i collaboratori – sottolinea Sartoretti – che hanno dimostrato di avere sorprendenti capacità di adattamento alle continue novità in corso ma, non di meno, fanno registrare un importante e positivo impegno da parte di tutti verso le esigenze di soci e clienti».

Il premio (un credito welfare) ha un valore di 200 euro in buoni carburante, sommati a 800 euro spendibili in servizi welfare di svariati ambiti tra i quali: salute, istruzione, tempo libero e previdenza complementare.

«L’anno che si sta per chiudere vede migliorare ulteriormente il posizionamento della nostra banca che – aggiunge il direttore generale Gilberto Noacco - oltre al solido patrimonio economico dispone di un’ottima squadra di persone motivate in grado di produrre valore, con continuità, professionalità e capacità di interpretare con successo la nostra proposta di servizi bancari e assicurativi verso la clientela consentendoci di chiudere, anche il 2022, con un brillante risultato di esercizio, in linea con le nostre consuetudini

  Laura Viviani

Riproduzione riservata ©
7

Federazioni