"Transizione verde e povertà energetica", se ne parla a Roma il 1° dicembre

"Transizione verde e povertà energetica", se ne parla a Roma il 1° dicembre

mercoledì 24 novembre 2021

All'incontro, che si terrà in presenza e online, parteciperà il presidente di Confcooperative Maurizio Gardini

"Transizione verde e povertà energetica", se ne parla a Roma il 1° dicembre

Si terrà mercoledì 1° dicembre alle 10.30 l’incontro “Transizione verde e povertà energetica” organizzato da Confcooperative a Roma, presso il Palazzo della Cooperazione in via Torino 146. 

I lavori saranno introdotti da Roberto Savini, incaricato dal Consiglio di Presidenza sui temi Energia e presidente di Confcooperative Consumo e Utenza. Interverranno Luciano Lavecchia di OIPE, Osservatorio italiano sulla povertà energetica; Gianni Girotto, presidente della X Commissione permanente del Senato; Nicola Danti, componente Commissione per l’Industria, Ricerca, Energia del Parlamento Europeo; Claudia Canevari, capo Unità Energy Efficiency, direzione generale dell’Energia della Commissione Europea; Leonardo Becchetti, Università di Tor Vergata e Sergio Gatti, direttore di Federcasse. Le conclusioni saranno affidate al presidente nazionale di Confcooperative, Maurizio Gardini.

Sarà possibile partecipare all’incontro in presenza, solo se provvisti della certificazione verde, oppure online. Per iscriversi: in presenza https://forms.gle/aPrACPmWUTSeBvev8; online https://attendee.gotowebinar.com/register/4020952924681298187.

  Laura Viviani

Tag:

topnews
Riproduzione riservata ©
251

Territorio

Federazioni