ICA e Alleanza Cooperative Italiane a confronto con gli sherpa del C20

ICA e Alleanza Cooperative Italiane a confronto con gli sherpa del C20

mercoledì 7 luglio 2021

Webinar oggi pomeriggio a partire dalle 14. I lavori saranno aperti da Giuseppe Guerini

ICA e Alleanza Cooperative Italiane a confronto con gli sherpa del C20

Quest'anno il G20 si svolge sotto la Presidenza italiana e si è concentrato su tre grandi pilastri d'azione interconnessi: “Persone, Pianeta, Prosperità”, che s'identificano con i principi e i valori che le cooperative mettono in pratica nella loro vita quotidiana.

L'Alleanza delle Cooperative Italiane ha colto l'occasione per promuovere il modello cooperativo partecipando con circa trenta persone ai Gruppi di lavoro del G20, in particolare il B20 e il C20, operando in stretta sinergia con ICA nell'ambito del neonato gruppo di lavoro ICA G20.

In questo quadro, ICA e Alleanza delle Cooperative Italiane hanno organizzato per il 7 luglio dalle ore 14 un webinar sull'importanza della partecipazione delle cooperative alle discussioni del G20 a cui parteciperanno Riccardo Moro, portavoce e sherpa di Civil-20 e Valeria Emmi, sous-sherpa di Civil-20. I lavori saranno introdotti da Giuseppe Guerini, la conclusione sarà affidata di Mauro Lusetti.

Questo il link di registrazione:  https://zoom.us/meeting/register/tJUucuygqTgtGtGGKaiXAXlJTZDCGZKbiait Prevista la traduzione in italiano

  Francesco Agresti

Riproduzione riservata ©
168

Territorio

Federazioni